Domande e risposte sull’installazione

  
Previous Top Next

D: Su quanti computer posso installare BioMovie?
R: La licenza d’uso è valida per un singolo computer (che però può venire utilizzato da diversi utenti). E’ comunque possibile installare il programma a piacere su quanti altri computer desideriamo, queste installazioni funzioneranno come versioni dimostrative.

D: Quali sono le limitazioni della versione dimostrativa?
R: La versione dimostrativa permette di apprezzare tutte le funzioni presenti nel programma, senza limitazioni di sorta, tuttavia il suo utilizzo e limitato a 15 giorni dalla data dell’installazione.
 
D: Ho cambiato computer, posso reinstallare BioMovie?
R: L’utente registrato può reinstallare BioMovie sul nuovo computer, verrà creata una versione dimostrativa, l’utente registrato dovrà inviare una email al produttore per ottenere immediatamente il nuovo codice di attivazione.
Preventivamente occorrerà eseguire la procedura di disattivazione sul vecchio computer.
Quanto detto vale anche in caso di riformattazione del disco fisso.

D: Con quali sistemi operativi è compatibile BioMovie?
R: Tutte le versioni di Windows a 32 e 64 bit: XP, Vista, 7, 8. BioMovie non è installabile su sistemi operativi Apple, tuttavia funziona se sui MacIntosh è installato Windows.

D: Quali risorse richiede BioMovie?
R: Trattandosi di video, il computer dovrebbe avere buone prestazioni, in particolare una scheda video non integrata e una buona disponibilità di RAM (4 GB o più). Un processore dual-core o quad-core consente un’esecuzione più veloce.

ATTENZIONE: prima di cedere ad altri il vecchio computer o formattarne il disco fisso, sarà necessario eseguire la procedura di disattivazione per ottenere gratuitamente la nuova installazione.